Gli aspiranti a supplenze nei profili del personale DOCENTE per la Scuola Secondaria I grado devono utilizzare questo modulo per l'invio della MAD messa a disposizione.
Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti.
Si raccomanda di inserire un indirizzo di posta elettronica valido.
Una copia del modulo compilato verrà inviata via email all'indirizzo fornito.
Nome e Cognome *
Indirizzo email *
Luogo di nascita *
Data di nascita *
Codice Fiscale *
Telefono cellulare *
Indirizzo di residenza *
Comune di residenza *
Propone la propria candidatura alla stipula di contratti a tempo determinato in caso di esaurimento delle graduatorie per la seguente classe di concorso DOCENTE
Docenti scuola secondaria I grado A-001 Arte e immagine nella scuola secondaria di I gradoA-022 Italiano, storia, geografia, nella scuola secondaria di I gradoA-028 Matematica e scienzeA-030 Musica nella scuola secondaria di I gradoA-049 Scienze motorie e sportive nella scuola secondaria di I gradoA-060 Tecnologia nella scuola secondaria di I gradoA-025 / AA25 FRANCESEA-025 / AB25 INGLESEA-025 / AC25 SPAGNOLOAD00 Sostegno sc. secondaria I grado SOLO CON SPECIALIZZAZIONE
Dichiara di possedere il seguente titolo per l'accesso al suddetto profilo professionale con Codice – DPR n. 19/2016
Titolo di studio: *
Votazione: *
Specializzazione sostegno:
Altri titoli culturali - A (Indicare solo una stringa sintetica)
Altri titoli culturali - B (Indicare solo una stringa sintetica)
Altri titoli culturali - C (Indicare solo una stringa sintetica)
Titoli di servizio per la candidatura proposta: servizio prestato per n. mesi
Allegati (max 5 MB) Documenti di identità * Curriculum *
Il\la sottoscritto\a, a conoscenza delle indicazioni contenute nell’art. 5, comma 6, del D.M.131/2007 recante il Regolamento supplenze personale docente e dell’art. 9, comma 3, del D.M. 374/2017 contenente le indicazioni per la costituzione delle graduatorie di istituto per le supplenze personale docente per il triennio 2017/18 – 2019/20, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., dichiara altresì sotto la propria responsabilità, consapevole delle sanzioni anche di natura penale previste dalla vigente normativa in caso di dichiarazioni mendaci: di non aver presentato analoga istanza di messa adisposizione per le medesime tipologie di supplenza in altra provincia; di non essere inserito in graduatorie di istituto in altra provincia per il medesimo insegnamento; di non essere inserito negli elenchi di sostegno in alcuna graduatoria di istituto (solo in caso di messa a disposizione per il sostegno).
La presente domanda è compilata secondo le disposizioni previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 (testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa). In particolare: - I dati riportati dall'aspirante assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione rese ai sensi dell'articolo 46; vigono, al riguardo, le disposizioni di cui all'articolo 76 che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per l'aspirante che rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità. - Ai sensi dell'articolo 39 la sottoscrizione del modulo di domanda non è soggetta ad autenticazione. - Durante il periodo di validità della presente procedura di reclutamento, in occasione del conseguimento da parte dell'aspirante del rapporto di lavoro a tempo determinato, i competenti uffici dell'amministrazione scolastica disporranno gli adeguati controlli sulle dichiarazioni rese. - I dati richiesti nel modulo di domanda sono acquisiti in quanto strettamente funzionali all'espletamento della presente procedura di reclutamento e assumono il carattere di riservatezza previsto dagli artt. 13-14 GDPR 679/2016.
Δ